PIAVE 6

Codice: 1098 | Classe A - < 30,00 kWh/m2a

Via Piave, 6 |  Vermezzo (MI)


NEW

L'intervento

Residenza Piave 6 è sostenibile; è un progetto dal design architettonico elegante e moderno, che evidenzia un eccellente equilibrio tra estetica e funzionalità.
Gli alloggi sono rifiniti con materiali di ottima qualità e design contemporaneo, tecnologie ed impiantistiche che mirano al comfort ideale ed un'eccellente salubrità degli ambienti abitativi. Piave 6 gode del privilegio di essere certificata in classe A garantendo un duplice vantaggio: un significativo risparmio economico nel medio lungo periodo e la preziosa opportunità di vivere meglio, in modo naturale nel pieno rispetto della natura e dell'ambiente in cui viviamo.
Il layout progettuale prevede soluzioni abitative di diverse tipologie e metrature. La distribuzione degli spazi interni è stata studiata valutando la migliore esposizione solare durante i vari mesi dell'anno, al fine di orientare le varie tipologie abitative nella migliore posizione. Il punto di forza degli alloggi progettati è rappresentato dalla spaziosa zona living: un grande open - space, dominato dalla luce, che valorizza la condivisione della casa e la vivibilità degli spazi. L'ampio e luminoso soggiorno living è impreziosito dai grandi terrazzi dotati di vetrate scorrevoli, creando una naturale estensione e fusione tra le aree interne ed esterne. Gli appartamenti hanno in dotazione camere da letto confortevoli, sale da bagno ariose, tutte con finestra oltre al garage e cantina annessa.

Prenota una visita

Location

Comune di pianura, di origini antiche, che alle tradizionali attività agricole ha affiancato un modesto sviluppo di quelle industriali. Contiguo alla località di Zelo Surrigone del comune omonimo. Il territorio, comprendente anche le località di Ravello e Tavolera, è ricco di canali che, irrigando abbondantemente il terreno, ne accrescono la produttività; presenta, inoltre, un profilo geometrico molto uniforme, con variazioni altimetriche irrilevanti. L'abitato, interessato da una forte espansione edilizia, ha un andamento plano-altimetrico del tutto pianeggiante. Lo stemma comunale, concesso con Decreto del 1978, riproduce, su sfondo verde, un castello merlato alla guelfa e munito di due torri laterali, sovrastato da un'aquila rostrata ad ali aperte. L'aquila evoca lo stemma della nobile famiglia Pozzobonelli.

Servizi

Prenota una visita

Capitolato

Il capitolato è in visione presso i nostri uffici, premi sul bottone sottostante 'Richiesta Info', per essere contattati da un nostro incaricato. Grazie

Piave Sei - Vermezzo

Prenota una visita

Tipologie

Le planimetrie dettagliate sono in visione presso i nostri uffici, premi sul bottone sottostante 'Prenota una visita', per essere contattati da un nostro incaricato. Grazie

Prenota una visita